-

×

Errore

Expected response code 200, got 403 Forbidden

Forbidden

Error 403

Mancano pochi giorni all’importante appuntamento del Contest IARU HF Championship, il Contest che mette “On Air” le Nazionali HF di tutto il mondo il 12/13 Luglio 2014. Anche quest’anno l’Italia sarà rappresentata da 12 stazioni che opereranno da tutto il territorio nazionale sulle 6 bande radioamatoriali (10-15-20-40-80-160 m ) , 6 in SSB e 6 in CW.

Una squadra ben affiatata che si sta preparando con impegno per questo evento con l’obbiettivo ambizioso di migliorare il risultato degli scorsi anni. Per raggiungere questo obiettivo le nostre stazioni HQ hanno bisogno di una cosa fondamentale “il supporto di tutti gli OM italiani! “

L’invito è quindi di collegare il nominativo IIØHQ in tutte le bande e modi che hai a disposizione durante le 24 ore del Contest fornendo quindi preziosi punti alla nostra Nazionale così come da sempre accade negli altri paesi dove il contributo dei connazionali è sempre stato determinante per il raggiungimento del risultato finale. Al fine di incentivare la presenza delle stazioni italiane in seno a questo prestigioso Contest, nonché di supportare al meglio l’attività della nostra “Nazionale”, viene riproposto il Concorso IUxHQ-Go!!!! con in palio un certo numero di premi da assegnare alle stazioni italiane che avranno effettuato un significativo numero di contatti con le DODICI stazioni II0HQ attive sulle SEI bande e nei DUE modi previsti dal regolamento.

Per info sul concorso II0HQ-GO!!! cliccare QUI. Per il regolamento del contest IARU cliccare QUI


Associazione Radioamatori Italiani Sez. R. Emilia Via Cella all'Oldo 46 42124 Villa Cella (RE)
 Recapito Postale: CP  217 - 42121 Reggio Emilia Centro c/o Paolo Prandi - Libreria Prandi

C.F. 0000091005010359